In occasione del 50° di fondazione della parrocchia, è stato indetto un concorso rivolto agli adolescenti per disegnare il logo del 50°. Di seguito il bando di concorso e la modulistica per l’iscrizione.
8 famiglie, 25 persone, una tavola apparecchiata, la riflessione, lo scambio di idee, un compito goloso. La ricetta, semplice ma invitante, per un pomeriggio molto bello.
35 persone, dai giovani ventenni a qualcuno con più primavere hanno riflettuto, discusso e si sono confrontati nell’ottica del cammino sinodale proposto alla Chiesa da papa Francesco. Il tutto sarà inviato al Vescovo e si inizierà un lavoro interno su quanto evidenziato nella serata del 07 ottobrePiù di 20 persone hanno ascoltato le parole di fratel Giorgio e, guidati dalla storia di Giuseppe, hanno riflettuto sull’essere uomini o donne capaci di comunione o portatori di divisione. In famiglia e in parrocchia, sul lavoro e nei gruppi frequentati. Occorre riscoprire la capacità di prostrarsi.
24 bambini/ragazzi, moltissimi delle medie, per un pomeriggio di partire a calcio a 5, sfide a ping-pong o calciobalilla e la merenda. Con l’aiuto di due giovani animatori e la supervisione dell’incaricato di oratorio.